Disclaimer




Contenuti del blog
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Tutto il materiale di questo blog è rilasciato sotto licenza GNU FDL, il cui testo integrale con valore legale è consultabile a questo indirizzo.
Copyright (C)  2013 PORCICONLEALI.BLOGSPOT.IT
Permission is granted to copy, distribute and/or modify this document
under the terms of the GNU Free Documentation License, Version 1.3
or any later version published by the Free Software Foundation;
with no Invariant Sections, no Front-Cover Texts, and no Back-Cover Texts.
A copy of the license is included in the section entitled "GNU
Free Documentation License".
Ciò significa che per tutto il materiale coperto da tale licenza:
  1. Bisogna sempre attribuire la paternità a http://porciconleali.blogspot.it
  2. Si possono alterare o trasformare i contenuti e usarne stralci per creare altre opere
  3. Bisogna ridistribuire usando la stessa licenza, o compatibili
Ogni volta che usi o distribuisci parti ridistribuibili quest’opera (in base alla licenza di Porci Con Le Ali -Blog, indicata qui sopra), devi farlo secondo i termini con cui esse sono state rilasciate e avendo cura di comunicare tali termini con chiarezza. Ricorda di inserire sempre un hyperlink diretto alla pagina che ridistribuisci o citi. Fin qui il dovuto legalese, io aggiungo inoltre che è segno di buona net-cittadinanza quello di evitare inutili copiature o duplicazione di risorse: se non c’è un motivo impellente è sempre meglio puntare alle pagine originali su porciconleali.org e magari – se si vuole – aiutare a migliorarle. 
 Grazie per la collaborazione.

Condotta per i commenti
La possibilità di commentare i post non è aperta ad "anonimi" solo per evitare spam, invito, chi ancora non lo abbia, ad andare su OpenID e aprire un proprio account, utile non solo per questo blog o la piattaforma Blogger, ma anche per interagire con un unico account sulle più diverse e disparate piattaforme web.
Chiunque ha diritto di parola e libertà di pensarla come meglio crede, si chiede solo il buon senso di discutere civilmente senza offendere gli altri e cercando di rimanere in tema, si chiede di evitare il turpiloquio o offese personali; non verranno tollerati commenti xenofobi o comunque in contrasto con i principi dell'Art.3 Cost. e commenti che fanno apologia del fascismo.
Si chiede di evitare di non insistere nel provocare o nel chiedere insistentemente su argomenti già trattati o a cui si è già risposto dalla redazione. Si consiglia di adottare un atteggiamento positivo e propositivo nell'interagire sia con gli autori del blog che con gli altri utenti.
La moderazione dei commenti è disattiva, ma la redazione si riserva il potere assoluto della moderazione dei commenti soprattutto che violino queste semplici regole che si intendono comprese e accettate una volta che si commenta qualunque pagina o post. La responsabilità di ciò che si scrive è degli autori dei commenti, pertanto la redazione non si assume la responsabilità per i commenti altrui
Buona permanenza.